Giorgia Palmas felice sul set: 'E' ora della pausa pranzo'

Giorgia Palmas, 35 anni, è impegnata in una nuova campagna pubblicitaria. L'ex velina mora sul social posta uno scatto che la ritrae sul set. Bellissima e raggiante, come sempre sfoggia il suo splendido sorriso. E' contenta perché, rivela ai follower, è arrivato il momento della pausa pranzo.  

Giorgia Palmas sorridente sul set di una nuova campagna pubblicitaria 

Le vacanze sono finite e Giorgia Palmas è tornata al lavoro in tv con il "Processo di Biscardi" e come testimonial. Eccola così sul set mentre posa per una foto da condividere con i tanti follower che la seguono su Internet.
Giorgia sfoggia un look semplice che le sta d'incanto: top di seta celeste abbinato a pantaloni bianchi e scarpe con il tacco sempre white. Nella didascalia la Palmas scrive: "Poche cose mi rendono così felice, una è la pausa pranzo #happygirl #me #giorgiapalmas #onset @niveaitalia che mangiate voi???? (Io gnocchi)".

Non rinuncia a bel piatto di gnocchi Giorgia. La sua linea perfetta le permette di concedersi qualche peccato di gola. Per smaltire, poi, c'è sempre la palestra. La showgirl, infatti, mantiene il fisico asciutto grazie a un allenamento costante: "Sei dolcissima mio Raggio di Sole grazie di esistere", le scrive un fan". E sono davvero in tanti a farle i complimenti.