Giorgia Palmas, single ritorna fabulous con le girl

Il Capodanno l'hanno trascorso da separati. Davide Bombardini a Cortina, Giorgia Palmas tra la Sardegna e Parigi. Rigorosamente con l'amica Samantha Crippa, come ha fatto sapere a tutti i suoi followers su Twitter. A unirli c'è la piccola Sofia, 3 anni e mezzo, "la mia favola, mi prende sempre l’iPad e lo usa molto meglio di me", scrive la mamma. Per la figlioletta, anche se non vivono più insieme, abitano in due appartamenti attaccati, così da rendere meno traumatica la separazione.
E pensare che quando l'ex velina pochi mesi fa trionfò all'ultima Isola dei Famosi le nozze con lo sportivo parevano finalmente a un passo! Poi la crisi, i gossip sulla presunta intimità tra la Palmas e Brumotti e, ora, l'ultimo veleno: in realtà il crack sarebbe colpa di Bombardini, pizzicato dalla sua bella in chat con un'altra su Facebook...

Giorgia non commenta, ma sembra felice e serena anche da neosingle. Ha schiarito di capelli, ormai color miele, è tornata ad avere un look aggressivo e, pur 'mamma sprint', la sera si fa vedere spesso in giro nella movida milanese con altre girl. Ieri è andata sola, soletta al party di compleanno della sua amica Costanza Caracciolo, attuale velina bionda di Striscia (che non ha voluto farsi immortalare per 'colpa' di un'esclusiva già concordata...). Giorgia, rossetto color fuoco e look black, ha sorriso raggiante, circondata da altre bellezze al top, come Federica Nargi, Elena Barolo e Juliana Moreira. L'amore passa, le amiche restano. Per ora si accontenta di loro.