Giorgia Palmas, la sorpresa di Filippo Magnini prima del matrimonio in chiesa il 14 maggio

Filippo Magnini ha un pensiero stupendo per Giorgia Palmas, la sorpresa del nuotatore 40enne fa rimanere estasiata l’ex velina sua coetanea. Il dono arriva pochi giorni prima del matrimonio in chiesa il prossimo sabato 14 maggio: i due si sono già detti di sì il 12 maggio dello scorso anno in Comune a Milano.

Giorgia Palmas, la sorpresa di Filippo Magnini prima del matrimonio in chiesa il 14 maggio

Genitori di Mia, nata il 25 settembre 2020 (la sarda è anche madre di  di Sofia, venuta al mondo il 15 luglio 2008 dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini), Giorgia e Filippo non smettono mai di coccolarsi a vicenda. Questa volta è Magnini a stupire la compagna regalandole una giornata di completo relax alla Spa del lussuosissimo Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano.

Lo sportivo ha un pensiero stupendo per la donna che ama e che sposerà per la seconda volta
Alla 40enne dona un pomeriggio di coccole alla Spa

La Palmas racconta tutto sul social nelle sue IG Stories. Facendosi vedere dai fan, scrive: “Questa era la mia faccia alle ore 17 quando l’unica cosa che sapevo dal mio Filippo era che alle 17 arrivava una macchina a prendermi per andare ‘non sapevo dove’… Bene…sappiate che ‘non sapevo dove’ è un posto fichissimo”.

L'ex velina si gode ogni momento insieme all'amica Samantha Crippa
Ai follower mostra il biglietto ricevuto dal marito insieme a un mazzo enorme di fiori

La showgirl, modella e conduttrice si è ritrovata nella magnifica Spa insieme all’amica Samantha Crippa: le due, incredule e felici, si sono godute ogni istante del pomeriggio. Giorgia mostra anche il bigliettino ricevuto da Magnini insieme a un enorme mazzo di fiori. “Ciao amore mio, giorni fa mi hai scritto ‘ A me piace tanto la nostra quotidianità incasinata’. Anche a me piace, lo sai, però mi piace di più coccolarti, quindi oggi goditi la tua giornata di relax giallo, il mio colore, preferito, così”, si legge.

In serata poi cena con alcune amiche, tra le quali Melissa Satta e Juliana Moreira

In serata poi la cena con le amiche: la Palmas va al ristorante insieme a Melissa Satta, Juliana Moreira, Samantha e altre due intime. All’appello mancano Elena Barolo e Barbara Petrillo, impossibilitate a esserci.