Giorgia Palmas, un tatuaggio a Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas stupisce tutti: fa lei un bel tatuaggio al compagno Vittorio Brumotti. Gli disegna sulla pelle la scritta 'Hello' ed è anche brava, come mostra la clip che l'inviato di Striscia la Notizia ha postato sul suo profilo sul social.

Giorgia Palmas fa un tatuaggio al compagno Vittorio Brumotti, attorniata dagli amici del biker

Nel breve video si vede Giorgia Palmas mentre ultima il tatuaggio a Vittorio Brumotti con l'apposita macchinetta. Il biker di 'incisioni' sulla pelle ne ha davvero moltissime. E' pieno di tattoo. Ma il tatuaggio che gli regala Giorgia Palmas per lui è speciale. La brunetta sorride entusiasta, attorniata dagli amici del 35enne, anche loro con gli appositi guanti sterili alle mani per evitare infezioni e curare al massimo l'igiene, proprio come l'ex velina.
"Tonight tattoo at dinner by my girlfriend @giopalmas82 #tattoo #hello #tattooconvention #friends #ink @simotadu", commenta il campione di bike trial sul network. Poi pubblica pure un'immagine in cui è ritratto con tutto il gruppo con cui ha trascorso una bella serata a casa. "Tatuaggio by my #girlfriend @giopalmas82 @simotadu @daniele.colli @alessiocasati77 #me #brumotti", scrive. Con Vittorio Brumotti nella foto, oltre alla sua anima gemella Giorgia Palmas, anche Simo Tadu, Daniele Colli e Alessio Casati.

VIDEO

Giorgia Palmas fa, come fosse un'esperta, un tatuaggio a Vittorio Brumotti e pare divertirsi un mondo. La sua vita amorosa è sempre perfetta, come pure quella di mamma della dolcissima Sofia, 7 anni, avuta dall'ex Davide Borbardini. Presto si calerà interamente nel ruolo di madrina del 99esimo Giro D'Italia, dal 6 al 29 maggio. ha già indossato la maglia rosa in vacanza a Dubai. Tornata a Milano, è passata ai tattoo, ma è un gioco d'amore. Il suo futuro rimane sempre nel mondo dello showbiz.