Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, amore al top al Monte-Carlo Film Festival: foto

Giorgia Palmas, 35 anni, e Vittorio Brumotti, 36, si sono concessi una serata mondana alla 14esima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. La coppia ha posato per i flash dei fotografi ed è apparsa felice e sorridente.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas al Monte-Carlo Film Festival

L'ex velina mora e il biker di "Striscia La Notizia" insieme sono davvero felici. Giorgia per l'occasione ha indossato un elegante abito nero lungo. Vittorio invece ha sfoggiato un completo giacca e pantalone blu con camicia bianca, ma non ha rinunciato a delle comode sneakers rosse.
Palmas e Brumotti non si sono voluti perdere il Monte-Carlo Film Festival e hanno trascorso una piacevole serata in compagnia di tanti volti noti dello showbiz italiano: Monica Bellucci, Ezio Greggio, Violante Placido, Simona VenturaMelissa Satta e Riccardo Scarmacio, solo per citarne alcuni.

 

Giorgia e Vittorio non sono una coppia particolarmente mondana. Si fanno vedere poco insieme ma per il Monte-Carlo Film Festival  hanno fatto un'eccezione.
La storia d'amore tra Brumotti e la Palmas procede a gonfie vele. La loro è una relazione più che collaudata e il passare del tempo non sembra scalfire il sentimento che li lega. L'estate scorsa si è parlato di crisi tra i due. Rumor ampiamente smentito: appaiono sempre in love e in armonia.