Selfie al bacio per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: guarda

Sempre innamoratissimi, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti protagonisti di un selfie al bacio condiviso proprio dal biker di "Striscia La Notizia" sul suo profilo social.

Il selfie al bacio di Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in bagno

I due piccioncini si trovano al bagno, davanti allo specchio si scambiano un bacio sulle labbra. Vittorio Brumotti ha la schiuma sul viso, si sta radendo e Giorgia Palmas, scherzando, gli fa il verso con tanto di rasoio in mano: "Liti in bagno per farsi la barba!", scrive accanto alla foto lo stesso inviato del tg satirico di Antonio Ricci. "Siete bellissimi", commenta una follower. E come lei sono davvero in tanti i fan della coppia che gli fanno i complimenti. Pochi giorni dopo San Valentino, la festa degli innamorati, i due piccioncini hanno così voluto dare via social un'ulteriore testimonianza del forte sentimento che li lega. Questo selfie al bacio conferma come la loro storia vada ancora a gonfie vele. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, da quando tra loro è scattata la scintilla, non si sono più lasciati, l'ex velina mora, mamma dalla piccola Sophia, nata dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini, sembra proprio aver trovato l'anima gemella. Come anche la dolce metà che, lo scorso ottobre, nel salotto di domenicale di Barbara D'Urso, ha rivelato, però, di aver dovuto sudare sette camicie per conquistare l'amata.

Giorgia si rilassa sul divano insieme al suo cagnolino Polpetta

 Vittorio Brumotti non ha mai ceduto e alla fine l'amore ha trionfato, il selfie al bacio, a distanza di anni, lo dimostra. Giorgia Palmas con lui sta davvero bene, sempre solare e sorridente, negli scatti che pubblica sul suo profilo, appare raggiante, serena, l'amore le fa bene. Non solo quello del fidanzato e della bellissima erede, pure l'affetto del loro cagnolino le illumina le giornate: "Relax a casa, Polpetta veglia su di me", scrive accanto a un'immagine che la ritrae, bellissima, sul divano insieme al suo amico a quattro zampe.