Giorgia sceglie Dior per il suo PopHeartTour 2019

Giorgia, 48 anni appena compiuti, ha scelto Dior per gli abiti da sfoggiare sul palco durante il suo PopHeartTour 2019. La cantante ha dato il via a una serie di concerti che la porteranno in giro per tutta l'Italia dal Forum di Milano. La star della musica italiana quest'anno festeggia i 25 anni di carriera e ha deciso di fare le cose in grande. 

Giorgia sul palco con un abito di Dior

Giorgia ha scelto di affidarsi al gusto raffinato ed elegante di Dior per gli outfit da indossare durante il PopHeartTour 2019. La cantante a Milano ha sfoggiato uno splendido abito scuro con stelle dorate che  davano un tocco di luminosità al look. Una sorta di costellazione mozzafiato che metteva in risalto il suo fisico longilineo e in forma perfetta. 

La cantante ha dato il via al suo tour dal Forum di Milano

A Milano tanti gli amici accorsi per applaudirla: da Gigi D'Alessio a Platinette. Dietro le quinte anche il figlio Samuel, 9 anni, avuto dal compagno Emanuel Lo. Giorgia ha dichiarato che durante il tour la famiglia sarà sempre al suo fianco. 

Giorgia quest'anno festeggia i 25 anni di carriera

"Ogni sera io non so che cosa uscirà da me, è un viaggio anche terapeutico", ha dichiarato la cantante, come riporta Vanity Fair, parlando del suo PopHeartTour 2019.