Giorgia a Sanremo 2017 lotta con il vestito che cade

Giorgia a Sanremo 2017 incanta il pubblico con la sua voce meravigliosa. La cantante arriva sul palco dell'Ariston e si esibisce con "Vanità", l'ultimo singolo estratto dal suo album "Oronero". Mentre ammalia gli spettatori con la performance lotta con il vestito che cade giù. Evita l'incidente hot e poi confessa: "Scusate, non solo molto dotata...". Parla del decoltè, ovviamente.

Giorgia a Sanremo 2017 canta tenendosi su il vestito che cade

Per esserci a Sanremo 2017 Giorgia ha voluto indossare un lungo tubino aderente ricoperto di paillettes matt, una creazione dello stilista partenopeo Francesco Scognamiglio. Il corpetto a bustier senza spalline impreziosito con ricami in lurex d'argento e color fucsia, però le crea problemi seri: il vestito le cade. E lei se lo tira ripetutamente su.

La cantante si aggiusta l'abito ripetutamente
E dice: 'Scusate non sono dotatissima...', riferendosi al suo decoltè

A completare l'outifit, tacchi a spillo, capelli sciolti sulle spalle e un trucco naturale. Giorgia a Sanremo 2017 è perfetta, se non fosse per il vestito che cade, pian, piano scivola giù. "Scusatemi non sono dotatissima", sottolinea l'artista, che se lo aggiusta. Poi continua e canta un medley dei suoi successi al festival, "E poi", "Come saprei", "Di sole e d'azzurro". Il problema rimane. Ma lei non fa una piega: a braccia strette, sostiene l'abito e porta a casa l'esibizione senza cedimenti.

La cantante è bella e semplice, con il trucco minimal
La sua esibizione incanta il pubblico all'Ariston e a casa

Lotta e vince lei. Giorgia ringrazia Carlo Conti e il pubblico che la osanna. E saluta anche Pippo Baudo, a casa per una bronchite. " "Mi ha inventato lui". E Conti sottolinea: "Se questo Festival ha raggiunto questa notorietà lo dobbiamo a Pippo".

VIDEO