''Arrabbiata, ferita, delusa'': Giorgia Soleri rompe il silenzio sull'addio a Damiano dei Maneskin e fa una rivelazione spiazzante

  • La 27enne finalmente dice la sua apertamente sull’addio col 24enne
  • Confessa un particolare sulla relazione con David: finora era rimasto segreto

Giorgia Soleri rompe il silenzio sull'addio a Damiano David dei Maneskin. In una serie di post, pubblicati nelle sue IG Stories, si dice arrabbiata, ferita e delusa. L’influencer e scrittrice, però, fa anche una dichiarazione spiazzante: la sua relazione col 24enne non era monogama.

''Arrabbiata, ferita, delusa'': Giorgia Soleri rompe il silenzio sull'addio a Damiano dei Maneskin e fa una rivelazione spiazzante

“Trovo che per poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’inclusività), motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama, svela Giorgia.

“Mi rendo conto che per alcuni può essere complesso da comprendere, ma il fatto che ci sia stato qualsiasi tipo di interazione con altre persone non è il fulcro del problema. Non lo era prima, per nessuno dei due, non vedo come potrebbe esserlo ora - continua la Soleri - Per tutelarci però in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po' di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia: cosa che doveva succedere oggi”. 

La 27enne svela che la relazione col 24enne non era monogama

“Non è andata così, e il problema nasce da questo - sottolinea l’ormai ex del cantante - Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori. Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi 6 bellissimi anni insieme”.

La 27enne e il 24enne stavano insieme da 6 anni

Giorgia conclude: “Siamo umani, fragili, vulnerabili. Sbagliamo, inciampiamo, cadiamo e ci rialziamo. Le nostre relazioni sono universi infiniti e complessi, e giudicarli dall'esterno è impossibile. Mi dispiace vedere come per tanti sia invece incredibilmente facile e veloce, quando a viverlo sono persone sotto i riflettori. Non siamo cartonati, ma carne ed ossa, sentimenti e paure. Soffriamo e ridiamo come chiunque. Vi chiedo solo di aver rispetto di noi come persone e di questo amore che è stato fortissimo, intenso e profondo”.