Giorgia Surina parla del divorzio da Nicolas Vaporidis: 'Ora so cosa voglio da una relazione'

Giorgia Surina, 41 anni, rivela a Vanity Fair di essere single e parla del divorzio dal collega Nicolas Vaporidis. Ma anche della sua lunga relazione con Antonio Campo Dall'Orto iniziata quando era poco più che ventenne e durata 5 anni.

Giorgia Surina parla del divorzio da Nicolas Vaporidis

Giorgia oggi è single ma dichiara di non aver mai fatto fatica a vivere una vita a due, stare in coppia le è sempre venuto naturale: "Sono fortunata - spiega - perché ho due genitori molto saggi che mi hanno insegnato quali sono le cose che contano, e ho sempre trovato il tempo e le energie per l'amore. Le mie storie sono state tutte lunghe".
La prima importante è stata quella con Antonio Campo Dall'Orto: "Io avevo 22 anni, lui 11 più di me, ma la differenza d'età non mi è mai pesata - racconta la Surina - Anzi, mi piace stare con uomini più grandi perché ti danno l'occasione di crescere". "Eravamo innamoratissimi - prosegue l'attrice - ma poi la vita ci ha portato in direzioni diverse: anche rispettare il cambiamento dell'altro è una forma d'amore. Affetto e stima però non verranno mai meno".

Giorgia, 41 anni, tornerà presto in tv con una nuova fiction

Giorgia ha visto pure naufragare il matrimonio con Nicolas Vaporidis e svela come ha vissuto l'addio ma anche cosa ha imparato dal divorzio: "In certi momenti ti sembra che l'amore non esiste, ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola - afferma - Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito". "Ho sofferto - aggiunge la Surina - ma dalle sconfitte so rialzarmi, in questo ho ripreso da mio padre: la fierezza arriva dalle sue origini croate. Quell'esperienza, poi, è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione, e cosa sono disposta a dare. L'amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l'amore esiste eccome, è il motore di tutto".
Dal divorzio da Nicolas Vaporidis Giorgia Surina non ha ancora trovato un nuovo amore. E' single ma sta bene e si sta dedicando alla sua carriera di attrice: molto presto toernarà in tv accanto a Vanessa Incontrada nella fiction "Non dirlo al mio capo!".