Giorgia Surina in ospedale con Giusy Versace: 'Grazie per l'iniezione di forza'

Giorgia Surina nei giorni scorsi ha subito un delicato intervento chirurgico per asportare un tumore che, fortunatamente, si è rivelato benigno. L'attrice si trova ancora in ospedale e sul social condivide uno scatto che la ritrae insieme a Giusy Versace. Le due si sono conosciute durante la partecipazione a "Ballando con le Stelle". A quanto pare dietro le quinte della trasmissione di Raiuno condotta da Milly Carlucci è nata una bellissima amicizia.

Giusy Versace bacia affettuosamente sulla guancia Giorgia Surina

Giusy Versace è andata a trovare in ospedale Giorgia Surina e la bacia affettuosamente sulla guancia mentre l'attrice sorride e mostra i muscoli. E' forte l'ex moglie di Nicolas Vaporidis e sta affrontando con il sorriso sulle labbra questo momento così delicato della sua vita. Ma sopratutto è grata di avere accanto a sé tante persone che le voglio bene. Vicino alla foto che la ritrae in ospedale con Giusy Versace, infatti, cinguetta: "Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie Giusy Versace per l'iniezione di forza!!!".
Gli ammiratori della Surina continuano a mandarle tanti messaggi per augurarle un pronta guarigione. Fanno il tifo per lei e sperano che possa tornare presto a casa in perfetta salute: "Forza - scrive una fan - tutta quella che hai dimostrato e tutta quella che ancora ti servirà... un abbraccio". "Giorgia sei una donna fantastica - commenta un altro follower - Ti sono vicino. Un forte abbraccio. Ciao".