Giorgia Surina, gruppo di ascolto con i colleghi

E' andata in onda l'ultima puntata di "Don Matteo 9", la fiction campione in incassi in onda su Raiuno di cui è protagonista Terence Hill (l'episodio finale ha totalizzato 7.945.000 spettatori). Giorgia Surina, una delle protagoniste della serie tv, ha postato su Facebook una foto che la ritrae insieme ai suoi colleghi, si sono riuniti per vedere insieme l'appuntamento che ha chiuso l'ultima stagione del fortunato programma.

Il gruppo di ascolto per l'ultima puntata di 'Don Matteo 9' con Giorgia Surina, Laura Galvan, Simone Montendoro, Nino Frassica e Nadir Caselli

"Gruppo di ascolto per l'ultima puntata di Don Matteo 9 - scrive Giorgia accanto allo scatto - con Laura Galvan, Simone Montedoro, Nino Frassica e Nadir Caselli". La serie si è conclusa con l'arrivederci della perpetua Natalina che ha deciso di recarsi a Parigi per accompagnare una bambina straniera dai suoi parenti che l'hanno presa in affido. Intervistata dal settimanale Gente, Nathalie Guetta, l'attrice che veste i panni del simpatico personaggio, alla domanda se ci sarà o meno nella decima serie di "Don Matteo", ha risposto: "E chi lo sa. Dipende dagli sceneggiatori. Io spero di sì". Intanto il longevo programma di Raiuno ha confermato il suo successo, gli anni passano, ma i fedelissimi spettatori continuano a seguirlo con passione, regalandogli grandissime soddisfazioni in termini di Auditel.