Giorgia Surina, Jan Michelini solo un amico

Nessuna relazione con il regista di "Don Matteo" Jan Michelini. Giorgia Surina smentisce i rumor e si definisce una donna sposata.

Giorgia Surina in viaggio per Medjugoire con Jan Michelini

L'attrice ha voluto mettere le cose in chiaro con un comunicato: "Non è mia abitudine - ha fatto sapere - dare spiegazioni in merito alla mia vita privata a mezzo stampa, ma in questa occasione mi sento in dovere di farlo, perché sono state coinvolte persone che stanno subendo involontariamente le conseguenze. Mi riferisco nello specifico ai rumors che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorie, che hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini. Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care e, sebbene mi costi fatica dover chiarire con queste righe un 'fatto non sussistente', vorrei ribadire la completa infondatezza della notizia. Per questo smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all'interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per la tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda".

Giorgia a Medjugorie ha anche festeggiato il suo 39esimo compleanno

La Surina così fa chiarezza sulla faccenda, chiedendo rispetto anche per il suo legame con l'attore Nicolas Vaporidis, sposato nel 2012,  che, secondo le notizie delle ultime settimane, sarebbe in crisi. Voci queste mai ufficialmente smentite dai diretti interessati.