Giorgia Surina, Nicolas Vaporidis come Leo DiCaprio

Giorgia Surina è innamorata e felice. Con Nicolas Vaporidis ha trovato il sentimento vero, quello che non ti fa desiderare altro.

"Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo DiCaprio sono sul Titanic e lui le chiede: 'Ti fidi di me?' - ha confessato l'attrice a Donna Moderna - L'amore è potentissimo, però è anche molto delicato e fragile. Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi".
La mora 36enne, da venerdì nelle sale con "Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato", pensa a un figlio nel futuro prossimo: "Invecchiando aumenta il desiderio. Ma non voglio compiere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l'uomo giusto le cose verranno da sè. Vediamo". Nicolas è il suo bene. In passato anche il male con una brutta esperienza: "Un tipo mi ha perseguitato per tre anni, dal 2001 al 2004. Ricevevo minacce di morte. Questa persona ha addirittura incendiato l'abitazione dei miei genitori. È stato un incubo. Poi, per fortuna, il mio stalker è stato individuato".

Giorgia allarga le braccia e guarda avanti. Di iceberg, per ora, neanche l'ombra.

Foto: M.Bruni © Gossip.it