Giorgia Surina, passeggiata romantica con Nicolas Vaporidis

Il fuoco si è acceso all'inizio dell'estate 2011. E chi pensava fosse destinato a spegnersi presto, dovrà ricredersi. Tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis va alla grande.
La coppia è stata paparazzata durante una romantica passeggiata a Villa Borghese a Roma. Sorridenti i due hanno anche preso in giro bonariamente i fotografi, pronti a immortalarli.

Discreti nel vivere il loro amore, i due attori sono anche molto impegnati sul set. Giorgia sarà tra le protagoniste di "Sei passi nel giallo", un ciclo di film da brivido in onda su Canale 5.

Cercano sempre di trovare il tempo l'uno per l'altra. Con Nicolas la Surina si diverte, lei che per anni, come ha confessato a Chi, è stata vittima di uno stalker. "Devo essere sincera, non è facile, anche perchè non so cosa faccia oggi questa persona, dove sia e se sia libera oppure no. All’epoca, infatti, lo stalker si era fermato dopo tre anni di denunce e di lavoro con la questura di Milano e con diversi ispettori di polizia che mi hanno aiutata. Era stato messo in una struttura psichiatrica per essere curato ed aiutato. Quei fatti sono capitati nel 2001 e il 2004, ma ancora oggi la sera, quando rientro a casa, qualche volta temo di essere seguita", ha spiegato. Ma insieme al suo uomo sicuramente si sente più protetta e felice.