Giorgia Surina e la scollatura birichina al photocall di 'Non dirlo al mio capo'

Giorgia Surina sensuale in blu a Roma per il photocall della fiction Rai Uno che debutterà il 28 aprile ‘Non dirlo al mio capo’ all’Hotel Visconti Palace.

Giorgia Surina bellissima in blu al photocall della fiction Rai Non dirlo al mio capo

L’attrice milanese, 41 anni, interpreta Marta e fa parte del cast insieme a Chiara Francini, Andrea Bosca, Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Federico Rossi, Giorgia Radulescu e i protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Per il photocall di presentazione Giorgia ha scelto una tuta con maniche a tre quarti e pantaloncini corti in seta color blu elettrico abbinata a scarpe con tacco color oro e pochette abbinata. Scollatura generosa per la Surina che durante la sessione fotografica è stata protagonista di un piccolo incidente ‘sensuale’. La tuta leggera si è aperta un po' troppo sul décolleté mostrando il seno, per la gioia dei fotografi. L’ex moglie di Nicolas Vaporidis non si è persa d’animo e sorridendo si è coperta con una giacca panna. 

L'abito scelto dalla bella Giorgia ha messo in risalto il decolletè dell'attrice milanese

Prodotta da Lux Vide, la serie racconta la storia di Lisa Marcelli, mamma single alla disperata ricerca di una lavoro. La programmazione di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna.