Giorgia Surina, da single una donna in rinascita

Giorgia Surina da single, nel 'dopo Nicolas Vaporidis', è una donna in rinascita, come ha confessato sul social.

Giorgia Surina da single è finalmente una 'donna in rinascita', più forte e bella di prima

Giorgia Surina sul suo profilo su Facebook ha mandato online un selfie in cui campeggia un suo bel primo piano. Lo sguardo dell'attrice nella foto è sereno, il volto rilassato. E' nella sua casa, in cui il bianco prevale. E pure Giorgia Surina indossa una giacca 'white'. Tornata single, dopo la fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis, reduce da una vacanza al mare ai tropici, in un vero paradiso terrestre, Giorgia ha cinguettato a commento dello scatto: "Non c'è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c'è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più sul cuore. Sotto la pelle. Ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un un sorriso".
Da single Giorgia Surina è finalmente una donna in rinascita. Tra i protagonisti di "Ballando con le stelle 10",  la 40enne, dopo mesi di silenzio, lo scorso dicembre aveva voluto aprirsi sull'addio con Vaporidis. In un filmato girato all'Eremo di Sal Alberto, a Butrio, in provincia di Pavia, un luogo a lei molto caro, aveva detto: "Questo posto mi aiuta a far scivolare dei pensieri. E uno di questi è una delle ultime delusione, forse una delle più grandi, il matrimonio che non ha funzionato. Non ne ho mai parlato fino ad ora. Per rispetto. Rispetto di una cosa che comunque ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza: è andata così. Questa avventura di 'Ballando' mi sta aiutando ad aprire altre porte e a fidarmi di nuovo".
Giorgia Surina ha sofferto, ora, però, tutto è alle spalle: è andata avanti, si è rialzata ed è una donna in rinascita, più forte di prima, parole sue. Ed è pronta a prendersi una rivincita con il destino in amore.