Giorgia rivela: 'Volevo lasciarmi andare, non speravo di farcela'

Oggi esce l’album “Oronero Live” della cantante Giorgia e, in questa occasione, la 46enne ha rivelato di aver vissuto un periodo buio nel quale avrebbe voluto lasciarsi andare e non proseguire la sua vita così come era.

Giorgia ha confessato di aver vissuto un periodo buio

Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare, in cui non speravo di farcela”, ha detto infatti la cantante rilasciando un’intervista a Tg2000. Giorgia ha raccontato che poi è riuscita a riprendersi: “Invece poi la vita è magica, la vita e il cielo, sono energie superiori. Ti senti dare quasi dei calci nel sedere e senti una voce che ti dice devi vivere, perché sei qua, devi farlo”. In questo modo, Giorgia è riuscita a superare un periodo triste della sua vita e ha capito molte cose utili per andare avanti.

Per rinasceredevi morire, quindi c’è sempre una sofferenza nel cambiamento o nel rialzarsi ma quella sofferenza è preziosa perché ti dà la linfa”, ha rivelato la cantante in occasione della pubblicazione del suo nuovo album.

La 46enne si è poi ripresa grazie al suo essere una mamma

La vincitrice di Sanremo 1995 ha dichiarato che è stato il suo essere mamma di Samuel, che adesso ha 7 anni, a darle la spinta per andare avanti: “Ognuno ha i suoi pusher di energia che può essere un lavoro, può essere un amore. Nel mio caso io in realtà da quando sono diventata mamma ho ripreso tutta una serie di emozioni, entusiasmo, voglia, che nel mio lavoro cominciavo a sentire poco rispetto a quando avevo vent’anni”. “Forse questo è un tempo in cui ci vuole molta forza e molto coraggio per avere fiducia nell’altro, però la fiducia come la fede sono esercizi che si fanno nei momenti difficili”, ha proseguito Giorgia che ormai ha superato il suo momento difficile ed è felice della sua vita.