Giorgia Wurth, icona fashion: le foto

Capacità camaleontiche non le mancano, come ha dimsotrato calandosi nei panni di Cicciolina nella mini serie tv su Moana Pozzi: Giorgia Wurth, in questi giorni al cinema con 'Maschi contro Femmine' (un vero trionfo, con più di 11 milioni di euro incassati e la prima posizione al box office da tre settimane), negli ultimi tempi è corteggiata anche dal mondo della moda. Tanto che il fashion prudecer Antonio Falanga ha voltuo premiarla in occasione dell'evento RomaFashion White, organizzato nella Capitale in collaborazione con la rivista Sposa Moderna.

Nella suggestiva cornice della Chiesa Episcopale di San Paolo dentro le Mura, oltre alla Wurth, sono stati consegnati riconoscimenti a professionisti della moda come Emanuela Cordero di Montezemolo e Vincenzo Merli (Brand Manager di Egon von Furstenberg).

Bellissimi abiti da sposa hanno invaso la navata centrale del gioiello architettonico di Via Nazionale per un defilè davvero unico, sotto gli occhi di diversi volti noti, tra cui Brando Giorgi, Giada Di Miceli e Vincenzo Bocciarelli. Poi un cocktail nel vicino Hotel Quirinale per brindare alle creazioni più belle da indossare nel fatidico giorno del ''.

Le foto di Giorgia Wurth e dell'evento RomaFashion White sono su GossipNews.