Giorgia Wurth è incinta e mostra il pancione nudo sul social: guarda

Giorgia Wurth, 38 anni, è incinta. L'attrice de "Le tre rose di Eva" ha dato la bella notizia postando sul social una foto in cui mostra il pancione nudo e accanto ha scritto: "Ho le farfalle nella pancia". Tantissimi i messaggi dei fan che si congratulano con lei per la sua prima gravidanza: "C'è qualcosa di misterioso e di meraviglioso nella DONNA che coltiva una vita dentro di sè. Un coraggio ed una determinazione tutte FEMMINILI nell'affrontare il futuro! Lietissimi Auguri!", scrive un ammiratore. 

Giorgia Wurth, 38 anni, mostra il pancione nudo sul social

E' incinta Giorgia Wurth e su Instagram sfoggia orgogliosa le forme premaman. L'attrice non dà molte informazioni sulla dolce attesa. Ancora non si conosce il sesso del bebè che porta in grembo.
Riservatissima, la bionda attrice tiene un basso profilo sulla sua vita privata. In passato è stata a lungo legata a Fausto Brizzi. La storia poi è finita e il regista di "Maschi contro Femmine" ha sposato Claudia Zanella da cui ha avuto una figlia.

Ora è arrivato il momento di Giorgia di mettere su famiglia e molto presto diventerà mamma per la prima volta. Nello scatto condiviso con i follower appare raggiante. La Wurth con il pancione, se possibile, è ancora più bella.