Giorgia Wurth è diventata mamma: sono nati i gemelli

Giorgia Wurth, 38, anni è diventata mamma: sono nati i gemelli Leila e Lucas. L'attrice il 22 gennaio ha dato alla luce un maschietto e una femminuccia. 

Giorgia Wurth mentre allatta i gemelli Leila e Lucas 

Giorgia Wurth è diventata mamma di due gemelli e sul social pubblica lo scatto delle manine dei suoi bimbi appena nati e accanto scrive: "Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo. Grazie a tutti per il vostro affetto, vado a cambiare i pannolini". Un altra foto mostra l'attrice mentre allatta al seno i due pargoli e nella didascalia scherza: "Il ruolo che mi riesce meglio: la mucca svizzera. Un bacio amici!"

L'attrice è diventata mamma di un maschietto e una femminuccia lo scorso 22 gennaio 

Giorgia Wurth è mamma di una coppia di gemelli ma non ha ancora rivelato il nome del papà dei bebè: "Non parlo mai dei mei amori - ha dichiarato l'ex di Fausto Brizzi qualche mese fa al settimanale Oggi - sono sempre riservata sulla mia vita sentimentale e in questo caso oltretutto è pure una situazione delicata"

L'interprete de "Le tre rose di Eva" ha annunciato la gravidanza sempre via social lo scorso ottobre pubblicando una foto in cui mostrava le curve premaman: "Ho le farfalle nella pancia", scriveva ai follower.