Giorgio Chiellini, il sì con Carolina

Il Mondiale in Brasile è stato un flop, il morso di Suarez, rimediato nel match contro l'Uruguay, fa ancora male, Giorgio Chiellini si consola alla grande, però. Sabato 19 luglio ha sposato la sua Carolina Bonistalli. La cerimonia è andata in scena al Santuario di Montenero a Livorno.

Il difensore della Nazionale e della Juventus è arrivato elegantissimo in blu, abito bianco per la sposa. Tutto in una cornice super blindata: nessun fotografo è stato ammesso, peccato che il social sia riuscito a svelare molti particolari delle nozze, grazie agli invitati o i curiosi in strada, che non hanno saputo resistere alla tentazione della condivisione.

Presenti, oltre ai parenti, molti volti noti dello sport e dello spettacolo, tra cui Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Federica Ridolfi, moglie dell'ex bianconero Giuliano Giannichedda. Arrivata per gustarsi il matrimonio pure Alena Seredova, come svelato via Instagram dall'account di Verissimo. Secondo il rotocalco di Canale 5 l'ex marito, Gigi Buffon, assente, sarebbe in vacanza in Grecia con la sua nuova fiamma, Ilaria D'Amico.
Per accedere al Santuario bisognava essere muniti di braccialetto dato dalla coppia. Dopo il sì, un mega party con grande festa di fuochi d'artificio e bacio degli sposi accanto alla classica torta.