Giorgio Manetti parla della nuova compagna mentre Gemma Galgani bacia Rocco

La storia d'amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti era nata nel trono over di Uomini e Donne ed ha avuto breve durata. Tuttavia, dopo che Gemma ha lasciato il cavaliere, tra i due c'è stato un lungo tira e molla e vari ripensamento. Adesso Manetti ha abbandonato la trasmissione e ha una nuova compagna mentre Gemma è tra le dame più seguite del trono over e si è riavvicinata a Rocco Fredella dopo che tra i due la storia sembrava finita definitivamente.

Gemma Galgani e Rocco si sono baciati in studio nel corso della registrazione

Nell'ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Rocco Fredella ha deciso di tornare da Gemma dopo che, nelle precedenti registrazioni, aveva chiarito la fine della loro conoscenza. La Galgani si è mostrata inizialmente diffidente tanto che durante un ballo il cavaliere aveva cercato di baciarla e lei per ben due volte lo aveva evitato girandosi dall'altra parte. Alla fine del ballo, però, Fredella si è detto offeso con Gemma per il rifiuto ricevuto e, spinti anche da Tina Cipollari, i due si sono baciati sulle labbra. La conduttrice Maria De Filippi allora ha proposto alla 62enne di ballare nuovamente con il suo corteggiatore e, durante il secondo ball,o la dama ha baciato spontaneamente Rocco senza essere spinta dall'opinionista. Se da una parte Gemma ha ricominciato la sua conoscenza con Fredella, dall'altra il suo ex compagno Giorgio Manetti ha abbandonato la trasmissione e ha iniziato una nuova storia d'amore.

Giorgio Manetti ha abbandonato il trono over e ha una nuova compagna con la quale convive

"Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio" con queste parole il 62enne ha definito a Sono il rapporto che ha con la sua nuova compagna. Giorgio ha lasciato Uomini e Donne dopo varie stagioni e ora è felice e sereno: "La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale". Alla luce di tutto ciò, pare proprio che sia Giorgio che Gemma siano riusciti finalmente a voltare pagina e a vivere nuove storie d'amore dopo la fine del loro rapporto.