'Uomini e Donne': Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani

Giorgio Manetti , 61 anni ad aprile, accusa Gemma Galgani, 66: "Ha sceneggiato la nostra storia". Queste le parole del cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne" rilasciate al settimanale Chi nel numero in edicola.

Giorgio Menetti, 61 anni il 28 aprile, parla della fine della storia con Gemma Galgani

Giorgio accusa Gemma di essere cambiata nei suo confronti quando ha dovuto affrontare l'aggravarsi della malattia della mamma: "Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato", ha dichiarato Manetti.

Gemma e Giorgio si sono conosciuti negli studi di 'Uomini e Donne'

Il rapporto di Giorgio Manetti con Gemma Galgani, insomma, si è incrinato e il cavaliere del Trono Over non ha nascosto un certo dispiacere per come sono andate a finire le cose: "Però di quella donna mi piaceva tutto - ha detto - Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore".