Giorgio Manetti all''Isola dei Famosi'? 'Qualcuno ci sta lavorando'

Giorgio Manetti, 62 anni, nei giorni scorsi ha dichiarato che presto sarà di nuovo sul piccolo schermo. Ora, raggiunto da Nuovo Tv, l'ex cavaliere di "Uomini e Donne" lascia intendere che potrebbe tornare partecipando alla prossima edizione dell'"Isola dei Famosi".

Giorgio Manetti ha detto che qualcuno sta lavorando alla sua pertecipazione all'Isola dei Famosi

Giorgio Manetti all'"Isola dei Famosi"? "Qualcuno ci sta lavorando", dichiara il Gabbiano. Insomma, a quanto pare, sarebbero in corso le trattative per far diventare l'ex di Gemma Galgani uno dei naufraghi del reality che a inizio del 2019 tornerà su Canale 5, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.
Giorgio Manetti dopo l'addio a "Uomini Donne" ha deciso di rimettersi in gioco con una nuova avventura televisiva e l'"Isola dei Famosi" sarebbe una sfida di non poco conto.

Nelle ultime settimane l'ex cavaliere aveva anticipato il suo ritorno in televisione, senza, però, sbilanciarsi più di tanto: "Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi". Le sue ammiratrici potranno ammirarlo di nuovo. Ma se davvero dovesse partire per l'"Isola", ad accoglierlo non ci saranno le dame ma gli stenti della fame.