GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Giorgio Manetti parteciperà all''Isola dei Famosi?'. L'ex volto di 'Uomini e Donne' risponde: 'Qualcuno ci sta lavorando'

  • Giorgio Manetti, accordi in corso per una sua partecipazione all'Isola dei Famosi
  • L'ex cavaliere potrebbe essere uno dei naufraghi della nuova edizione

Giorgio Manetti, 62 anni, nei giorni scorsi ha dichiarato che presto sarà di nuovo sul piccolo schermo. Ora, raggiunto da Nuovo Tv, l'ex cavaliere di "Uomini e Donne" lascia intendere che potrebbe tornare partecipando alla prossima edizione dell'"Isola dei Famosi".

Giorgio Manetti ha detto che qualcuno sta lavorando alla sua pertecipazione all'Isola dei Famosi

Giorgio Manetti all'"Isola dei Famosi"? "Qualcuno ci sta lavorando", dichiara il Gabbiano. Insomma, a quanto pare, sarebbero in corso le trattative per far diventare l'ex di Gemma Galgani uno dei naufraghi del reality che a inizio del 2019 tornerà su Canale 5, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.
Giorgio Manetti dopo l'addio a "Uomini Donne" ha deciso di rimettersi in gioco con una nuova avventura televisiva e l'"Isola dei Famosi" sarebbe una sfida di non poco conto.

Nelle ultime settimane l'ex cavaliere aveva anticipato il suo ritorno in televisione, senza, però, sbilanciarsi più di tanto: "Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi". Le sue ammiratrici potranno ammirarlo di nuovo. Ma se davvero dovesse partire per l'"Isola", ad accoglierlo non ci saranno le dame ma gli stenti della fame. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 21/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin