Giorgio Manetti torna in tv nel 2019: 'Le mie fan avranno la possibilità di rivedermi'

Giorgio Manetti torna in tv nel 2019. L'ex cavaliere del  Trono Over di "Uomini e Donne" lo rivela nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Giorgio Manetti torna in tv con un nuovo progetto

Nel 2019 Giorgio Manetti torna in tv e racconta: "Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi. La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà".

Manetti a quanto pare non tornerà sul Trono Over di "Uomini e Donne":  ha fatto sapere di essersi innamorato. Quindi in tv dovrebbe affrontare un'avventura del tutto nuova. Per ora il Gabbiano ha la bocca cucita e non si sbilancia più di tanto ma assicura che nel 2019 sarà di nuovo in tv. Intanto da qualche mese ha lanciato un'attività commerciale che si occupa di eventi di lusso in giro per il mondo. Anche per questo motivo ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi.