Giorgio Mastrota e la figlia Natalia incinta al MCS: l’emozione di diventare nonno

Giorgio Mastrota al MCS, che andrà in onda stasera, giovedì 29 marzo, in seconda serata su Canale 5, è ospite con la figlia Natalia incinta. Il conduttore racconta in tv la gioia di diventare nonno. E’ tutto bellissimo e i preparativi per accogliere il nuovo bebè rendono tutti entusiasti.

Giorgio Mastrota e la figlia Natalia incinta al MCS

Natalia incinta è raggiante. Giorgio Mastrota e la figlia al MCS parlano di questa loro nuova esperienza di vita. Maurizio Costanzo si congratula con loro. Il 53enne sarà un nonno giovanissimo, pure fresco papà: il suo quarto figlio, Leonardo, è nato lo scorso 24 dicembre.

Sul palco del MCS Giorgio Mastrota e la figlia Natalia incinta si coccolano a vicenda. Il bambino, come già svelato, nascerà a giugno e avrà un nome himalayano. Per lui sarà come avere un quinto figlio, lo ha già detto alla sua primogenita e al genero Daniel. Anche l’ex Natalia Estrada è entusiasta del nipotino.

Natalia, 22anni, e incinta di 6 mesi, sta per entrare nel settimo mese di gestazione. Il pancione cresce. Giorgio Mastrota si gode la figlia 22enne in dolce attesa. E’ abituato alle cicogne. Dalla moglie Floribeth ha avuto anche Matilde, 4 anni. Il suo secondogenito è Federico, 17 anni, che la star delle televendite ha messo al mondo con la modella brasiliana Carolina Barbosa. Sono tutti una famiglia unita e felice. Lo sottolinea al MCS.