Giorgio Mastrota: ''Forum'? E' trash! Meglio le mie televendite'

Giorgio Mastrota, 53 anni, ospite di "Sbandati", la trasmissione condotta su Raidue da Gigi e Ross, ha attaccato "Forum". L'esperto di televendite ha lanciato una frecciatina alla trasmissione condotta sulle reti Mediaset da Barbara Palombelli. Una battuta che non è passata inosservata e che, infatti, sta facendo il giro del web.

Giorgio Mastrota ha detto che 'Forum' è più trash delle sue televendite

"Io faccio le televendite che vanno in onda a 'Forum' - ha dichiarato Giorgio Mastrota - Le televendite sono state sempre considerate trash. 'Forum' è diventato talmente trash che il mio è il momento educational". Una battuta che ha suscitato ilarità nello studio di "Sbandati".
"Forum" dal 2013 viene condotto da Barbara Palombelli che non ha rilasciato nessun commento sulla frecciatina di Mastrota. La trasmissione ha avuto per tanti anni come padrona di casa Rita Dalla Chiesa e ne ha tenuto le fila anche Paola Perego.

Giorgio Mastrota ha pure aggiunto che se una volta il programma poteva essere educativo, ormai i genitori potrebbero tranquillamente far seguire ai loro figli le televendite. E lui di bimbi ne sa qualcosa visto che di recente ha salutato la nascita del suo quarto bebè: la compagna Flo Gutierrez ha dato alla luce un maschietto prima di Natale. 
Mastrota ha altre tre figli: la primogenita Natalia, avuta dal matrimonio con Natalia Estrada, Federico, nato dalla relazione con l'ex compagna brasiliana Carolina, e Matilda, avuta sempre dalla Gutierrez.