Giorgio Mastrota: 'Non inviterò Natalia Estrada al mio matrimonio'

Giorgio Mastota, 54 anni, nel 2020 sposerà la compagna Floribeth Gutierrez, da cui ha avuto due figli, Matilde e Leonardo. Al matrimonio, però, non ci sarà l'ex moglie Natalia Estrada.

Giorgio Mastrota non inviterà l'ex moglie Natalia Estrada al suo matrimonio 

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, genitori di Natalia Junior, sono in ottimi rapporti, ma il volto noto della tv preferisce non invitare l'ex moglie al matrimonio: "Io e Natalia - ha spiegato al settimanale Vero - siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo (figlio di Natalia Junior, ndr), ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vita con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c'è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio".

Prima del sì Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez, atleta della Federezione Italiana Sport Invernali, lasceranno Milano per trasferirsi a Bormio: "La vita in montagna ci piace molto. A Bormio andiamo in vacanza da tempo e ci troviamo bene. È un bel paesino, né troppo sperduto né troppo affollato. Lo facciamo per i figli ma anche per noi". La figlia Natalia vive a Chamonix ma spesso il suo sport, lo sci, la porta in Valtellina. 

Giorgio Mastrota ha anche fornito alcuni dettagli sulle nozze: "Il matrimonio con Flo sarà montanaro! Ci sposeremo a Bormio e abbiamo già visto qualche rifugio e qualche agriturismo che ci piace - ha raccontato - Saremo circondati solo dagli amici e dai nostri cari e il menù sarà a base di pizzoccheri e bresaola. Immersi in questo meraviglioso paesaggio mangeremo piatti forti della cucina tipica". Ma la sua ex moglie Natalia Estrada non sarà tra gli invitati.