Giorgio Mastrota, neopapà presto nonno: ‘Nascerà a giugno, avrà un nome himalayano’

Giorgio Mastrota brinda da nonno, lui che è neopapà: il suo quarto figlio, Leonardo, è nato lo scorso 24 dicembre. La primogenita Natalia è incinta e lui è felicissimo. “Nascerà a giugno, avrà un nome himalayano: i genitori sono patiti di montagna”, svela a Oggi.

Giorgio Mastrota, 53 anni, neopapà entusiasta del primo nipotino in arrivo: sarà un super nonno

A soli 53 anni Giorgio Mastrota, neopapà, sarà anche nonno: “Il bimbo di Natalia sarà come un quinto figlio, con tutto il rispetto per il mio genero Daniel”, sottolinea al settimanale. Al settimo cielo anche l’ex moglie Natalia Estrada, entusiasta di essere nonna a sua volta: “Ci siamo sentiti subito: ora abbiamo rapporti distesi, potrei dire quasi affettuosi”.

La moglie Floribeth, 45 anni, da cui ha avuto pure Matilde, 4 anni, si occupa di Leo. Non salta le notti da neopapà. “Sono un nonno, devo riposare!”, scherza Giorgio Mastrota. Con loro in casa c’è anche Federico, 17 anni, che il conduttore tv ha avuto dalla modella brasiliana Carolina Barbosa.

Natalia Mastrota, 22 anni, è incinta e partorirà a giugno

Natalia, 22 anni, è al quinto mese di gravidanza. Vive a Chamonix con il compagno. In famiglia tutti sono in trepidazione per il neonato che arriverà. Giorgio Mastrota da nonno e da neopapà si allena: “Quando Leonardo avrà 20 anni sarà uno splendido vecchietto: mi tengo in forma”. Volto noto del piccolo schermo, al settimanale racconta di aver rifiutato tante proposte per i reality. Aveva accettato Pechino Express proprio con la figlia Natalia, ma lei all'epoca era minorenne e l’ex moglie si oppose. Oggi è felice anche solo con le televendite: “Non mi lamento, tanto preferisco la montagna: tra due anni, ci trasferiamo tutti a Bormio”.