Giorgio Mastrota dopo 11 anni ha sposato la sua Flo: foto

  • Cerimonia civile per il re delle televendite 58enne e la Gutierrez
  • Il sì a Bormio, dove entrambi si sono trasferiti da tempo

Giorgio Mastrota, re indiscusso delle televendite, ha finalmente sposato la sua Flo dopo ben 11 anni di relazione. Il sì è stato celebrato con cerimonia civile il 17 settembre a Bormio, in Valtellina, dove entrambi vivono da tempo, come scrive Chi che pubblica le foto dei fiori d'arancio.

Giorgio Mastrota dopo 11 anni ha sposato la sua Flo: foto

Cento invitati, rito nel cortile interno del Castello de Simoni officiato dalla sindaca e pranzo in agriturismo. Floribeth Gutierrez, 50 anni, ha indossato un abito bianco comprato appena dieci giorni prima del matrimonio.

Mastrota, 58 anni ha invitato gli amici, non i vip: “In realtà non ho tante frequentazioni nel mondo tele- visivo, i miei amici sono quelli storici, dell’università, del tennis. Avrei invitato Patrizia Rossetti, mia compagna di televendite, ma era impegnata con una nuova avventura tv... (il GF Vip, ndr)”.

Sono state nozze all’aperto, presenti i figli: c’erano Natalia, 27 anni, avuta da Natalia Estrada, sua moglie dal 1992 al 1998, Federico, 22, avuto da Carolina Barbosa, Matilde, 9 anni, e Leonardo, 4, entrambi avuti  da Floribeth. Presenti pure i nipotini Sasha, 2 anni, e Mario, 4, i figli di Natalia.

Il sì a Bormio il 17 settembre: cerimonia civile per il 58enne e la 50enne

Sulle nozze Mastrota confessa: “Di certo non è stata una scelta sull’onda dell’innamoramento iniziale come potrebbe essere per una coppia ventenne, la nostra è stata una decisione più razionale. Entrambi quando ci siamo messi insieme abbiamo pensato questa è la donna/l’uomo della mia vita, ma con beneficio d’inventario... Poi, dopo otto anni, due figli, la gestione di una famiglia allargata che all’inizio è stata più complicata, la scoperta di avere tante cose in comune, è stato un po’ come dire ‘Ora ci crediamo davvero che possa essere per sempre, sia con il cuore che con la testa, non è solo una speranza’. Una scelta adulta, insomma, che abbiamo voluto esprimere davanti alle persone più care, facendole partecipi del fatto che siamo felici e che qui stiamo proprio bene. Alcune di queste persone, peraltro, quando ci siamo messi insieme non avrebbero scommesso granché sulla durata, soprattutto le amiche di Flo la mettevano in guardia per via della mia fama un po’ così... E invece, avete visto?”.

Non c’era la sua ex moglie, il popolare volto tv spiega: “Ma è normale, ormai facciamo vite distanti. Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo. Mi ha detto: ‘Ho saputo che ti sposi, auguri!’. Basta, chiusa lì”.