Giorgio Panariello: 'Ma quanto è invecchiato Nicolas Vaporidis?'

Giorgio Panariello, 57 anni, pubblica un selfie che lo ritrae in compagnia di Nicolas Vaporidis, 36. Quet'ultimo ormai da un po' ha perso la folta chioma che sfoggia in "Notte prima degli esami" e il comico toscano su Twitter ironizza: "Ma che ha fatto Vaporidis? Ma come è invecchiato!! In confronto a me sembra il mi nonno".

Nicolas Vaporidis con Giorgio Panariello

Scherza Giorgio Panariello e Nicolas Vaporidis sta al gioco: "Così sembro il figlio di Conti", ironizza l'attore. I follower apprezzano lo scatto. Sono divertiti e scherzano a loro volta: "Per par condicio dovevi spianare anche a Vaporidis... nun se fa!!", scrive un utente a Panariello, mettendo in evidenza che forse il comico sul suo viso ha usato qualche filtro di troppo. "Insieme alle rughe spianate tiè venuto l'ombretto sugli occhi", si legge ancora tra i commenti. "Ah ah ah vero", risponde Giorgio divertito. "Con questa foto Leonardo Pieraccioni ci andrà a nozze", scrive un altro fan. E poi c'è anche chi la prende un po' più sul serio e si lancia a difendere Nicolas Vaporidis: "Oddio si invecchiato ma pi affascinante...".

Il post di Giorgio Panariello

Il volto del cinema italiano, insomma, con questo look piace e ad alcuni anche di più rispetto a quando aveva tutti i capelli in testa.
 

Vaporidis quando aveva tutti i capelli nel film 'Come tu mi vuoi'