Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, è crack

Si sarebbero detti addio per la seconda volta, almeno stando a quel che racconta Chi. La storia d'amore tra Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, genitori di Maria, 4 anni e mezzo, sarebbe giunta al capolinea. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha spifferato che a svelare il crack con la bella 35enne, madre anche di Francesco, nato il 30 luglio 1999, e Gabriele, venuto al mondo 21 novembre 2000, avuti dall'ex marito Federico Scardamaglia, sarebbe stato l'attore stesso. Giorgio, 41 anni, in vacanza a Formentera, alle Baleari, si sarebbe sfogato lungamente mentre era comodamente seduto al tavolino di un bar dell'isola. Chi c'era non avrebbe potuto non fare attenzione a un'indiscrezione così succosa.

Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti si sarebbero detti addio definitivamente

La separazione sarebbe arrivata da poco. Lo scorso giugno a Convivio 2014 i due erano comunque apparsi mondani in coppia.
E' la seconda volta della Romanoff e Pasotti. Nel 2010 l'attrice, parlando del legame con il compagno, spiegava: "Prima o poi ci sposeremo. La nostra storia è stata molto intensa, ma abbastanza tormentata. Certo, abbiamo due caratteri forti. Quando ci siamo conosciuti, sette anni fa, eravamo troppo giovani. Ci siamo lasciati per un anno, ognuno ha avuto le sue storie. Poi siamo cresciuti, ci siamo ritrovati e ci siamo detti: le abbiamo provate tutte per stare lontani, ma proprio non ci riesce!". Chissà se anche in questo caso ci ripenseranno...