Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff festeggiano il compleanno della figlia Maria

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff  quasi in contemporanea hanno fatto sul social gli auguri alla figlia Maria che ha compiuto 6 anni il 19 gennaio. La coppia di ex di nuovo unita per festeggiare il compleanno della bimba.

Giorgio Pasotti insieme alla figlia Maria nel giorno del suo sesto compleanno

La storia tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff è finita da tempo ma a tenerli uniti c'è la piccola Maria.
L'attore su Instagram ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con la bimba in braccio. Mentre Nicoletta ha voluto fare gli auguri alla figlia per il suo sesto compleanno pubblicando una foto di lei con la bambina appena nata.
"La vita che hai è quella che ti sei creato - ha scritto Giorgio sul social - Auguri amore della vita!".
"Buon compleanno mio terzo amore - ha cinguettato invece la Romanoff - Sei un'anima antica. La luce delle nostre vite. Sei affettuosa e gioiosa. Zuchero e pepe".
Forse in occasione del compleanno di Maria la coppia si è riunita per brindare a un giorno così speciale. Di sicuro gli auguri indirizzati alla bimba sono arrivati su Instagram quasi all'unisono e su un punto i due ex sono d'accordo: la figlia è l'amore delle loro vite.

Nicoletta Romanoff con Maria appena nata

Per Pasotti Maria è l'unica erede, mentre la Romanoff ha altri due figli: Francesco, 16 anni, e Gabriele, 15, avuti dall'ex marito, il produttore cinematografico Federico Scardamaglia.
La relazione tra Nicoletta e Giorgio è finita nell'estate del 2014. Prima che nascesse la bimba la coppia di attori aveva già superato una profonda crisi che li aveva fatti allontanare per poi tornare insieme e diventare genitori di Maria nel 2010. Quattro anni dopo, però, è arrivato il crack definitivo. Stavolta però a tenerli per sempre legati c'è la loro figlioletta e l'amore che provano per lei.