Giorgio Rocca, dopo il trionfo a Notti sul Ghiaccio, bacia Gaia

Giorgio Rocca bacia Gaia, la sua compagna, e festeggia così la vittoria a Notti sul Ghiaccio, dove ha trionfato nella finalissima sabato sera.

Giorgio Rocca dopo il trionfo a Notti sul Ghiaccio festeggia al party di fine produzione dello show con la compagna Gaia Cansani

Al party di fine produzione dello show di Milly Carlucci a Roma, a cui hanno partecipato tutti i protagonisti di Notti sul Ghiaccio, Giorgio Rocca è raggiante e bacia Gaia, la donna a cui è legato da tempo. La Cansani, questo il cognome della bella, è felicissima per il suo campione, che anche in pista con i pattini ai piedi ha dimostrato doti non indifferenti: i muscoli alle gambe e alle braccia, frutto di tanti anni di sci alpino ad altissimi livelli, l'hanno sicuramente aiutato, Giorgio Rocca, però, ha dimostrato tutta la sua grinta nel voler migliorare e portarsi così a livelli più che buoni. Atleta super anche per un talent in tv.

L'ex campionissimo di sci alpino bacia la donna a cui è legato da circa quattro anni

Giorgio Rocca, dopo essere arrivato primo a Notti sul Ghiaccio, bacia la sua Gaia. "Ci frequentiamo da più di quattro anni e stiamo bene", aveva raccontato lo sportivo a Top. Non riescono a vedersi così spesso quanto vorrebbero. Ora Giorgio, insegnante di sci, deve dividersi tra lavoro, fidanzata e i tre figli avuti dall'ex moglie Tania, a cui ha detto addio a maggio 2011, dopo undici anni di vita insieme. "Mi aiuta tantissimo, sa che per me i miei figli sono importantissimi e ci divertiamo tanto tutti insieme. Il tempo che riesco a ritagliarmi per loro è soltanto loro e lo apprezzano", ha spiegato al settimanale Rocca raccontando il sentimento che prova per la bella. Gaia lo rende sereno e al settimo cielo. Normale baciarla appassionatamente e tenersela stretta sempre di più.
Insegnante di sci anche di Maria De Filippi, Giorgio della conduttrice ha detto: "E’ un’allieva davvero ottima. Maria de Filippi ha voglia di imparare ed è la dimostrazione che anche se sai sciare bene e hai qualche anno in più, puoi sempre migliorare. Sono molto contento quando viene a sciare, mi diverto”