Giovanna Abate ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, la prima dopo il lockdown: niente baci e abbracci

Giovanna Abate ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, la prima dopo il lockdown e il momentaneo blocco del programma, ma niente baci e abbracci con Sammy che le dice di sì. Il dating show di Maria De Filippi cambia faccia ai tempi del Covid-19.

Giovanna Abate ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, la prima dopo il lockdown: niente baci e abbracci

Quello di Giovanna Abate è stato un percorso lungo e tormentato, anche a causa della pandemia che ha fermato tutto. Alla fine la tronista ha scelto. Ieri, mercoledì 3 giugno, è stata registrata la puntata in cui arriva l’atteso finale, grazie alle anticipazioni de Il Vicolo delle News tutti conoscono già il verdetto.

La tronista ha scelto Sammy Hassan che le ha detto di sì

Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan che le ha risposto: “Va bene, proviamo”. Il vocalist è stato sposato con Elena Cat, da cui ha avuto un figlio. Ora pare essere molto cambiato e maturato e ha accettato di iniziare a ‘fari spenti’, lontano dalla tv, la relazione, nonostante più volte durante lo show, preso dalla rabbia per alcuni comportamenti della tronista, avesse minacciato di dire di ‘no’ se fosse stato scelto da lei.

Il vocalist è pronto a iniziare una relazione sentimentale lontano dalla tv con lei

Niente da fare per Davide Bisolo, nascosto a lungo dietro la maschera dell’Alchimista: il ragazzo non ce l’ha fatta a conquistare il cuore della Abate, nonostante sembrasse che tra i due fosse nato un feeling speciale.