27/1/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne: la romana entra in studio e scopre la sorpresa che le ha riservato Maria De Filippi

  • L’ex corteggiatrice delusa di Giulio Raselli ora cerca l’amore vero
  • La presentazione durante la registrazione del dating show del 25 gennaio

Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli, assai delusa dalla scelta fatta dal ragazzo, che le ha preferito Giulia D’Urso, ora cerca l’amore vero e lo farà nel dating show di Maria De Filippi. La romana ha saputo della sorpresa che le è stata riservata durante la registrazione del programma del 25 gennaio scorso, come svelato da Il Vicolo delle News.

Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne
Giovanna Abate è la nuova tronista di Uomini e Donne

Giovanna Abate non ha nascosto il suo fastidio per il comportamento di Giulio Raselli, con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale e che, durante la scelta, l’ha fatta arrabbiare. Ora, però, volta pagina e lo farà da tronista di Uomini e Donne.

La presentazione durante la registrazione del dating show del 25 gennaio

Sembra che Giovanna sia stata contattata dalla redazione della trasmissione di Canale 5 con una scusa e fatta entrare in studio. La Abate, una volta a Uomini e Donne, ha visto il trono al centro illuminato, mentre tutto intorno era buio. “Non ci credo!”, avrebbe esclamato sorpresa. Poco dopo la 24enne si è accomodata sul trono e ha accettato la proposta. Per la mora sono scesi subito diversi corteggiatori, tra cui un ex pretendente di Giulia Quattrociocche, Francesco, e Sammy, ex tentatore a Temptation Island.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!