Giovanna Mezzogiorno, la seconda attesa è dolce

Il colpo di fulmine è scoccato sul set di "Vincere" nel 2008, un anno dopo, il 24 ottobre 2009, si sono sposati. Poi sono arrivati i gemellini Zeno e Leone, un anno appena compiuto. Giovanna Mezzogiorno, 37 anni, e Alessio Fugolo, 33, però, sembrano averci preso gusto a fare i genitori...
L'attrice è stata sorpresa da Novella 2000 mentre era in giro nelle vie del centro di Roma con i figli per lo shopping. Per Giovanna un look un po' trasandato, completato dai capelli leggermente spettinati e occhiali da vista, e un pancione grande così. Le sue forme lasciano davvero pochi spazi ai dubbi: è nuovamente in dolce attesa.

Per fare la mamma a tempo pieno, la Mezzogiorno è rimasta lontana dal cinema per due anni, ma ora pare tutto diverso. Nonostante la fatica di crescere i figlioletti e la gravidanza, Giovanna sta continuando a lavorare. Da pochissimi giorni hanno preso il via in Trentino le riprese di "Vinodentro", il film diretto da Ferdinando Vicentini Orgnani con lei protagonista. Niente pause, anzi sì, quando il parto di avvicinerà e la cicogna porterà un altro bebè. Il terzo.

Foto: © Novella 2000