La Dottoressa Giò non si è lasciata scappare il medico più sexy del Grande Fratello. Barbara D'Urso ha voluto ospitare a Domenica Live Giovanni Angiolini, l'ortopedico che giovedì ha abbandonato la casa di Cinecittà per problemi di lavoro.
Giovanni è stato molto galante con la padrona di casa e ha confermato il suo interesse per la bella Mary, smentendo la storia con Giulia Salemi. Giovanni quindi è tornato in ospedale, dovendo salutare la sua Mary, la concorrente con cui ha iniziato un flirt nella casa. La D'Urso ha giocato con il bel sardo, accusato di essere un Don Giovanni. Sul web circolavano voci su un flirt con Giulia Salemi, iniziato prima dell'avventura al Gf, ma il medico ha smentito. Solo qualche telefonata con la concorrente di Pechino Express, per lui ora c'è solo Mary, l'infermiera pugliese.
Barbara ha provocato Giovanni, prima accogliendolo con il camice della Dottoressa Giò e poi scherzando sulla sua fama da sciupafemmine, ma l'ortopedico ha ribadito la sua serietà nei confronti dell'infermiera...