'Grande Fratello 14': Giovanni Angiolini dottore a 'I Fatti Vostri'

Giovanni Angiolini, il dottore del "Grande Fratello 14", arriva a "I Fatti Vostri" con una rubrica sulla salute.
Il Dottor G prosegue la carriera televisiva su Raidue ma senza dimenticare gli studi universitari e mette a disposizione del piccolo schermo le sue conoscenze mediche.
L'ortopedico, che ha lasciato la casa del "Grande Fratello 14" proprio per tornare a lavoro (erano scaduti i giorni concessi dalla Clinica Ortopedica di Sassari), diventa così uno dei volti della trasmissione di Michele Guardì, condotta da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

Giovanni Angiolini è il Dottor G de 'I Fatti Vostri'

"I Fatti Vostri" ha ora un nuovo volto, ovvero quello di Giovanni Angiolini. Sul social del programma si legge: "Avete problemi di salute? Volete dei consigli per migliorare la qualità della vostra vita? Inviateci un breve filmato segnalandoci il vostro problema e Dottor G risponderà alle vostre domande".
Commentando questo suo nuovo impegno televisivo, Giovanni Angiolini all'UrbanPost ha dichiarato: "E' stata una cosa molto carina. Sono stato contattato dalla redazione perché volevano fare un programma che trattasse di medicina, però una cosa giovane, fresca, con temi abbastanza semplici, interessanti e non necessariamente super specialistici. Questo programma dunque funzionerà dando dei consigli, sarà come avere un medico di base".
"I Fatti Vostri" hanno così arruolato il Dottor G per offrire ai telespettatori una rubrica sulla salute. Dopo il "Grande Fratello 14" per Giovanni inizia una nuova avventura televisiva e al suo fianco c'è sempre Mary Falconieri, conosciuta proprio durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La fidanzata ha deciso di seguirlo a Roma e di trasferirsi con lui nella Capitale. Insomma, le cose non potrebbero andare meglio: Angiolini ha un nuovo lavoro e l'amore prosegue a gonfie vele.