Giovanni Ciacci: 'Voglio abbandonare Ballando con le Stelle'

Dopo essersi esibito in un tango con Raimondo Todaro, Giovanni Ciacci ha avuto un malore nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle a causa della pressione alta. Adesso il costumista si è ripreso ma a Detto Fatto ha confessato di avere intenzione di abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci.

Ciacci vorrebbe abbandonare Ballando con le Stelle a causa delle numerose polemiche

"Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più", con queste parole Ciacci ha dichiarato le sue intenzioni nel corso dell'ultima puntata di Detto Fatto durante lo spazio a lui dedicato. Giovanni ha anche detto di avere intenzione di parlare una volta per tutte con la conduttrice di Ballando con le Stelle: "C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci". La scelta del 47enne sarebbe dettata dalle polemiche che si sono scatenate da quando per la prima volta si è esibito nel programma televisivo di Rai Uno in coppia con Raimondo Todaro.

Il costumista ha detto di sentire troppa pressione sulle sue spalle

Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, ha reagito male alle parole di Ciacci cercando di convincerlo a non abbandonare effettivamente Ballando con le Stelle. Tuttavia il costumista è apparso deciso perché sente di portare un grosso peso sulle spalle: "C’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: 'Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità". Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Ballando con le Stelle per vedere se Ciacci deciderà di rimanere o no all'interno della trasmissione.