Giovanni Ciacci a 'Ballando con le stelle 2018' danzerà in coppia con un uomo

Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle danzerà in coppia con un uomo. E’ la prima volta che un concorrente si esibirà con un ballerino dello stesso sesso. Il programma di Milly Carlucci fa storia.

E' ufficiale: Giovanni Ciacci è uno dei concorrenti di 'Ballando con le stelle'

E’ stata proprio Milly a ufficializzare la partecipazione di Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle 2018. La presentatrice è intervenuta in diretta telefonica a “Detto Fatto”, dove il 46enne è esperto di look. A Caterina Balivo, conduttrice del famoso programma di Rai Due, ha svelato che danzerà in coppia con un uomo.

Secondo Novella 2000 Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle si esibirà in coppia con Giovanni Campironi. Insieme al ballerino, durante la prima puntata si scatenerà in una rumba sensuale e avvolgente. Secondo il settimanale Spy il ballo dovrebbe addirittura concludersi con un bacio finale.

L'esperto di look di 'Detto Fatto' danzerà in coppia con un uomo

La partecipazione di Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle in coppia con un uomo sempre, stando a quel che racconta il giornale, avrebbe scatenato qualche polemica. Sarebbe stata proprio la Carlucci a volere a tutti i costi il giornalista ed esperto di look tra i concorrenti. Ciacci ha detto di sì, però, solo a una condizione: avere un ballerino di sesso maschile accanto.

Il talent inizierà sabato 3 marzo e sono tutti curiosi di vedere i famosi in pista, Giovanni, sicuramente, sarà uno di quelli che attirerà di più l’attenzione dei telespettatori.