Giovanni Ciacci, a Milano baci appassionati con Damiano Allotta, ex di Stefano Gabbana

Giovanni Ciacci a Milano sta ‘vicino, vicino’ a Damiano Allotta. Il ragazzo palermitano, agente immobiliare, non è un volto sconosciuto. Due anni fa faceva coppia fissa con Stefano Gabbana: è l’ex dello stilista 55enne, come svela Chi, che pubblica le immagini della nuova coppia sul numero in edicola.

Giovanni Ciacci a Milano tra baci e abbracci con Damiano Allotta

Intimità alle stelle e baci a Milano, in strada, tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta, ex di Stefano Gabbana. I due si conoscono da due mesi e sembrano appassionati e felici. L’esperto di stile di “Detto Fatto”, riconfermato anche per la prossima stagione come opinionista della trasmissione di Rai Due, condotta non più da Caterina Balivo, che trasloca su Rai Uno, ma, a quanto pare, da Bianca Guaccero, accanto al 30enne si lascia andare. Il paparazzo in agguato cattura le immagini dei due avvinghiati in una via del centro città.

Il 47enne e il 30, ex di Stefano Gabbana, si conoscono da due mesi

Prima un aperitivo con gli amici in un locale cool per la neo coppia, poi una passeggiata condita da coccole e tanto altro. Giovanni Ciacci e Damiano Allotta, ex di Stefano Gabbana, paiono davvero presi, anche se è troppo presto per capire se questa sia una storia seria o se invece si rivelerà un possibile fuoco di paglia. Chissà…