Giovanni Ciacci parla del fidanzato Damiano: 'Mi fa sentire le farfalle nello stomaco'

Giovanni Ciacci, 47 anni, intervistato da Nuovo Tv, parla della relazione con il 26enne agente immobiliare Damiano Allotta, ex fidanzato di Stefano Gabbana. Per amor suo lo stylist di "Detto Fatto" ha messo da parte le altre relazioni, nel suo cuore c'è solo lui. 

Giovanni Ciacci insieme al fidanzato 27enne Damiano 

"Si vede che è arrivata la persona che mi fa sentire le farfalle nello stomaco. Ci siamo conosciuti due mesi fa, alla fine di Ballando con le Stelle, in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili", racconta Giovanni Ciacci parlando del fidanzato

Damiano, insomma, ha fatto breccia nel cuore dell'ex concorrente di "Ballando con Le Stelle". Nei mesi scorsi si è parlato anche di imminenti nozze. Intanto la coppia sta trascorrendo l'estate tra giornate al mare e tanto lavoro: Giovanni è impegnato nella preparazione della nuova edizione di "Detto Fatto" che tornerà su Raidue a settembre con alla conduzione Bianca Guaccero. Damiano spesso accompagna Ciacci sul set. I due sono davvero inseparabili e l'amore a quanto pare procede a gonfie vele.