Giovanni Ciacci: 'Lascio Ballando con le stelle. Ho avuto un malore. Troppa fatica’

Lascio Ballando con le stelle. Giovanni Ciacci sul social con un post annuncia l’addio alla trasmissione di Milly Carlucci su Rai Uno. Ha avuto un malore, troppa fatica. Non vuole più danzare in coppia con Raimondo Todaro.

Giovanni Ciacci ha avuto un malore e annuncia: 'Lascio 'Ballando con le stelle''

Giovanni Ciacci è deciso:Lascio, anche se non si ha ancora la certezza del suo forfait. “Ho vissuto momenti migliori. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato”, scrive il famoso esperto di look di Detto Fatto.

In un lungo post spiega i motivi dell'addio alla trasmissione di Milly Carlucci

“C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”, sottolinea ancora Giovanni Ciacci.

Sempre sul social pare proprio rimadire la sua intenzione

Il malore, la pressione, tutto lo spinge a lasciare Ballando con le stelle. I fan provano a dissuaderlo. Ma lui sembra convinto e fa sapere ancora: “Niente è più difficile, e pertanto più prezioso, della capacità di decidere”. Cita Napoleone Bonaparte. Pare convinto a dire addio allo show. Del resto già nel programma di Caterina Balivo su Rai Due aveva dichiarato il suo: 'Lascio'. Aveva detto: "Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più".