Giovanni Ciacci shock: ''Ho visto Pamela Prati e Valeria Marini picchiarsi''

  • Il costumista ha raccontato di aver assistito a una scena davvero incredibile
  • ‘La prima volta che ho conosciuto Pamela si è picchiata con Valeria’, ha affermato

Giovanni Ciacci ha rivelato di aver visto Pamela Prati e Valeria Marini picchiarsi. Il costumista, tra i concorrenti dell’edizione in corso del ‘Grande Fratello Vip’ proprio insieme alla Prati, ha fatto la confessione parlando con alcuni dei coinquilini nella casa di Cinecittà. Il 51enne molto tempo fa è stato l’assistente di Valeria Marini, seguiva la bionda della tv ovunque, tra eventi mondani e appuntamenti di lavoro. Valeria era primadonna del Bagaglino così come la Prati e durante un incontro a cui era presente anche Ciacci le due sarebbero arrivate alle mani di fronte ai suoi occhi (a dirla tutta in passato si era più volte parlato di episodi del genere tra le due showgirl sarde).

Giovanni Ciacci, 51 anni, parla con Pamela Prati, 63, nella casa del Grande Fratello Vip

“Io ho conosciuto Pamela lavorando con Valeria”, ha affermato Ciacci. “La prima volta che ho conosciuto Pamela, si sono picchiate. Capite cosa ho visto io?”, ha aggiunto. “Per questo mi sono sempre fatto questa immagine di lei”, ha concluso.

Ciacci ha raccontato che la prima volta che ha incontrato Pamela, lei e Valeria Marini si sarebbero picchiate

Il racconto è arrivato dopo che Giovanni ha espresso direttamente a Pamela il suo stupore per averla vista molto calma e rilassata nella Casa. “Non ti riconosco più, sei diventata zen, pacifista, le ha detto.