Giovanni Conversano "Con Giada nonostante l'età"

A Porto Cesareo, in provincia di Lecce, l'ex tronista Giovanni Conversano, 32 anni, ha deciso di godersi un po' di mare insieme a Giada Pezzaioli, modella 17enne incoronata l'anno scorso Miss Mondo Italia. La coppia è stata immortalata da "Visto" prima di partire alla volta di Lione, in Francia, dove la ragazza ha un impegno di lavoro. Nelle immagini si vedono anche i due mentre si scambiano un bacio appassionato. La cosa naturalmente fa discutere vista la giovanissima età di Giada. Ma la coppia non si lascia intimorire dalle chiacchiere e dichiara: "Non ci importa nulla di cosa pensa la gente".

All'amore non si comanda come dice lo stesso Conversano: "Sapevo che era molto più giovane e non mi sarei mai messo in una situazione come questa, se non avessi avuto una sensazione piacevole la prima volta che l'ho vista. Voglio dire che è scattata la chimica e io, che mi sono sempre tenuto lontano dalle più giovani, sono pronto ad andare incontro alle critiche sulla sua età pur di stare con lei".
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli si sono conosciuti nel luglio del 2010 durante una tappa di Miss Mondo, poi, si sono tenuti in contatto tramite telefono e Facebook per sei mesi. L'anno scorso la modella aveva solo 16 anni: "Proprio per questo - ha spiegato l'ex tronista - ho preferito non vederla per mesi. Per capire se tra noi c'erano i presupposti giusti. Lei doveva rendersi conto che era una storia seria". E proprio Giada rivela che si sono iniziati a frequentare lo scorso due marzo. Pare che i due piccioncini abbiano anche il consenso delle famiglie e la stessa Giada ha raccontato: "Ho trovato solo persone che hanno apprezzato il nostro rapporto. So bene, però, che se una persona vuole vedere chissà cosa può manipolare la nostra storia. Francamente non mi interessano il parere e i giudizi della gente. Ho imparato a valutare gli uomini con i miei occhi e la mia esperienza". Che a 17 anni deve essere davvero tanta...