Giovanni Conversano è diventato papà del piccolo Enea

Giovanni Conversano è diventato papà: la compagna Giada Pezzaioli ha dato alla luce il piccolo Enea. La bella notizia arriva direttamente dal social dell'ex tronista di "Uomini e Donne" che su Instagram ha pubblicato la foto di un fiocco azzurro con su scritto il nome del bebè appena nato. 

Giovanni Conversano è diventato papà del piccolo Enea 

"In questi momenti ti passa la vita davanti - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto!!! Bisogna proteggerlo, custodirlo e rispettarlo".

L'ex tronista con la compagna Giada Pezzaioli 

E' diventato finalmente papà Giovanni Conversano e non potrebbe essere più contento. Finalmente può stringere tra le braccia il suo primo figlio. L'ex fidanzato di Serena Enardu aveva raccontato la gravidanza dalla compagna a "Pomeriggio 5", rivelando che Giada avrebbe dato alla luce il bimbo in acqua. Durante un collegamento con Barbara D'Urso dallo studio dove la dolce metà si stava sottoponendo all'ecografia, aveva anche scoperto in diretta tv il sesso del bebè. Il fiocco celeste l'ha reso particolarmente felice.

Giovanni ha appeso un fiocco celeste per annunciare l'arrivo del piccolo Enea 

Intanto Giovanni Conversano si gode queste prime ore da papà. Ora che è diventato genitore la vita per lui cambierà ma di certo l'estate 2017 avrà un sapore davvero speciale.