Giovanni Coversano: 'Giada e io abbiamo scelto il parto in acqua'

Giovanni Conversano sta per diventare papà. Aspetta un figlio maschio dalla compagna Giada Pezzaioli. La coppia ha scelto il parto in acqua e si sta preparando all'evento seguendo un corso.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli in piscina per il corso preparto

Giovanni e Giada si sono recati alla prima lezione e sul social l'ex tronista ha pubblicato una foto che lo ritrae in costume da bagno insieme alla compagna in dolce attesa: "Ci stiamo preparando per il parto in acqua. Nella piscina del "centro Palaia" di Squinzano (Lecce)", ha scritto il futuro papà nella didascalia che accompagna lo scatto.

Conversano e la compagna nello studio di 'Pomeriggio 5'

Conversano e la Pezzaioli hanno raccontato la loro esperienza a Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5". I futuri genitori per il primo figlio hanno scelto il parto in acqua e sono felicissimi. Durante la trasmissione hanno anche rivelato come vorrebbero chiamare il bebè in arrivo.

Barbara D'Urso bacia il pancione di Giada in camerino

Giovanni e Giada su questo punto sono in disaccordo: lui vorrebbe chiamare l'erede Edoardo, mentre alla futura mamma come nome piace Enea. "E' una scelta che dobbiamo condividere", ha dichiarato Conversano. "Abbiamo tirato giù una lista di nomi e poi siamo arrivati a una scrematura", ha aggiunto. Infine ha rivelato: "In realtà ci sarebbe anche un terzo incomodo, perché un altro nome che ci piace è Geremia".