5/4/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli hanno scelto di far nascere il figlio in acqua: 'La prima lezione del corso preparto è stata emozionante'

  • Il figlio dell'ex tronista Giovanni Conversano nascerà con un parto in acqua
  • Il futuro papà da Barbara D'Urso ha anche rivelato come vuole chiamare il bebè

Giovanni Conversano sta per diventare papà. Aspetta un figlio maschio dalla compagna Giada Pezzaioli. La coppia ha scelto il parto in acqua e si sta preparando all'evento seguendo un corso.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli in piscina per il corso preparto

Giovanni e Giada si sono recati alla prima lezione e sul social l'ex tronista ha pubblicato una foto che lo ritrae in costume da bagno insieme alla compagna in dolce attesa: "Ci stiamo preparando per il parto in acqua. Nella piscina del "centro Palaia" di Squinzano (Lecce)", ha scritto il futuro papà nella didascalia che accompagna lo scatto.

Conversano e la compagna nello studio di 'Pomeriggio 5'

Conversano e la Pezzaioli hanno raccontato la loro esperienza a Barbara D'Urso durante "Pomeriggio 5". I futuri genitori per il primo figlio hanno scelto il parto in acqua e sono felicissimi. Durante la trasmissione hanno anche rivelato come vorrebbero chiamare il bebè in arrivo.

Barbara D'Urso bacia il pancione di Giada in camerino

Giovanni e Giada su questo punto sono in disaccordo: lui vorrebbe chiamare l'erede Edoardo, mentre alla futura mamma come nome piace Enea. "E' una scelta che dobbiamo condividere", ha dichiarato Conversano. "Abbiamo tirato giù una lista di nomi e poi siamo arrivati a una scrematura", ha aggiunto. Infine ha rivelato: "In realtà ci sarebbe anche un terzo incomodo, perché un altro nome che ci piace è Geremia".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!