'Pomeriggio 5', Giovanni Conversano scopre il sesso del bebè in diretta tv: guarda

Giovanni Conversano, in collegamento con "Pomeriggio 5", ha scoperto il sesso del bebè insieme alla compagna Giada Pezzaioli. Barbara D'Urso, infatti, ha mostrato in diretta tv l'ecografia e il fiocco sarà celeste.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli durante l'ecografia

"E' palesemente un maschio", ha detto la ginecologa. Giovanni è scoppiato a piangere e ha baciato la fidanzata: "C'è un motivo profondo per cui volevo fosse un maschietto - ha spiegato l'ex tronista di "Uomini  Donne" - Io ho perso mio padre quando avevo cinque anni, sono figlio unico, e quindi volevo fortemente che potesse essere un maschio e il Signore mi ha dato questa gioia".

L'ex tronista scoppia in lacrime alla notizia di aspettare un maschietto

Conversano ha scoperto il sesso del figlio in diretta tv e non potrebbe essere più felice. Il bebè in arrivo, però, non erediterà il nome dal nonno paterno. Il papà di Giovanni si chiama Ivan ma l'ex tronista ha spiegato: "Il nome lo decideremo insieme. Ivan nella lista c'era ma vorremmo fosse un nome unico che possa rappresentare soltanto questa creatura che sta venendo al mondo. Senza un passato che non è stato positivo".

Giovanni non potrebbe essere più felice per il 'verdetto' dell'ecografia

Giovanni Conversano è felice di aspettare un maschietto per la sua Giada invece il sesso del bebè è indifferente: "E' la gioia più grande della mia vita - ha dichiarato - ed è la cosa più bella del mondo. Quindi maschietto o femminuccia sono felicissima così".